insieme all'abito Oscar di Audrey Hepburn del 1954
نوشته شده توسط : lisentor


La supermodella Kate Moss, 39 anni, ha introdotto una nuova fragranza Lilabelle per le nuove generazioni. Ispirata alla figlia di 9 anni, Lila Grace, la fragranza morbida, floreale e al tempo stesso fruttata è destinata agli adolescenti e ad altre donne che vogliono sentirsi giovani.

Il vestito di Amy Winehouse - indossato sulla copertina del suo album vincitore del Grammy Back to Black - viene venduto all'asta per una buona causa. L'abito dovrebbe raccogliere $ 16.000 a $ 32.000 per la Fondazione Amy Winehouse gillne.it, che aiuta le persone con disabilità e dipendenze. Il numero di chip stampato verrà venduto all'asta presso la Kerry Taylor Auctions con sede a Londra il 29 novembre, insieme all'abito Oscar del 1954 di Audrey Hepburn.

Iggy Pop, la snella stella del rock degli anni '60, non sembra candidata per una fragranza stilistica. Ma c'è il trucco. Appare senza maglietta - sotto un elegante blazer nero con leggings in oro con paillette - come il nuovo volto dell'ultima fragranza di Paco Rabane - Black XS. La fragranza unisex, progettata per attirare le principesse del rock'n'roll, arriverà sul mercato francese a gennaio. "Mmmm, hai l'odore di Iggy Pop, non qualcosa che avremmo mai voluto sentire.





:: بازدید از این مطلب : 162
|
امتیاز مطلب : 0
|
تعداد امتیازدهندگان : 0
|
مجموع امتیاز : 0
تاریخ انتشار : چهار شنبه 16 اسفند 1396 | نظرات ()
مطالب مرتبط با این پست
لیست
می توانید دیدگاه خود را بنویسید


نام
آدرس ایمیل
وب سایت/بلاگ
:) :( ;) :D
;)) :X :? :P
:* =(( :O };-
:B /:) =DD :S
-) :-(( :-| :-))
نظر خصوصی

 کد را وارد نمایید:

آپلود عکس دلخواه: